Missione 36 - Torpedo Run

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 36 - Torpedo Run

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Torpedo Run di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Torpedo Run


Chinatown Wars Missione 36
Difficoltà 4/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


Huang chiederà a Wade quale sarebbe il lavoretto al limite del legale. Il poliziotto risponderà che bisogna affondare la barca usata da Zhou Ming per il contrabbando.
Huang, sbalordito, affermerà che se scoprono che c'è lui dietro questa faccenda, è un uomo morto. Ma Wade è determinato e Huang dovrà correre il rischio. La sua vita è andata a puttane anni fa per colpa di quei bastardi dei Wonsu.
Terminato il filmato introduttivo, dirigetevi, volendo anche a piedi, verso il molo della polizia.
Fate attenzione a tutti gli uomini che vi spareranno. Cercate di evitare quanti più proiettili possibili e rubare la barca potenziata della NOOSE chiamata Destroyer.
A questo punto non dovrete far altro che trovare la barca di Zhou prima che raggiunga il porto.
Non sarà troppo difficile affondarla una volta trovata, ma assicuratevi di evitare le bombe sganciate e di non trovarvi mai affianco all'imbarcazione dotata di mitragliatrici.
Dopo averla fatta saltare in aria, dirigetevi a Colony Island.
I ragazzi di Zhou hanno sbarcato della merce di contrabbando e il contatto FIB di Wade vuole che venga completamente distrutta.
Gli uomini scapperanno a bordo di un furgone, che dovrete inseguire. Una volta raggiunto il veicolo, speronatelo e spingetelo contro un muro, facendo fuoco nel frattempo.
Una volta che i passeggerei saranno scesi, massacrateli.


Al termine della missione riceverete una mail da parte di Zhou Ming. Vi comunicherà di aver un nuovo lavoro per Huang e di incontrarlo al magazzino di Fishermarket North.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i lavori per conto di Wade Heston verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Grave Situation" per conto di Rudy D'Avanzo.

Post-it di Huang:
Il contatto di Heston nella FIB ci dirà il nome dell'informatore solo in cambio di alcuni lavoretti.
Così ho dovuto mettere i bastoni tra le ruote al contrabbando organizzato di Zhou.
Spero proprio che Zhou non venga mai a sapere che sono stato io ad affondare la sua barca.