Missione 30 - The Offshore Offload

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 30 - The Offshore Offload

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione The Offshore Offload di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

The Offshore Offload


Chinatown Wars Missione 30
Difficoltà 5/10
Ricompensa 700 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


A detta di Hsin la situazione ormai è insostenibile. I federali stanno bloccando tutti i suoi affari: terra delle opportunità un paio di palle!
Con tutta la merda che vola, se la caverebbe meglio, sempre secondo il suo parere, corrompendo politici nel Sichuan.
I federali sembrano essere sempre un passo avanti a loro, sembra proprio che ci sia qualcuno con la bocca troppo grande.
Bisogna trovare il traditore, e una volta scoperto, non bisognerà avere nessuna pietà. Hsin ha saputo che Chan è stato arrestato, ma affermerà che un po' di disciplina non gli farà male. Al momento ha un problema molto più pressante, alcuni suoi uomini sono stati incastrati mentre trasportavano un mucchio di soldi sporchi, che stavamo mandando all'estero proprio per farli ripulire.
Il compito di Huang è quello di assicurarsi che quel denaro lasci il paese.

Una volta terminato il filmato introduttivo, avrete pochi secondi per raggiungere la vostra destinazione. Usate pure la Limousine parcheggiata davanti all'abitazione, o rubate un veicolo a quattro posti, l'importante sarà non attirare l'attenzione della polizia.
Dirigetevi verso la meta e una volta arrivati vi accorgerete che alcuni poliziotti stanno trattenendo gli uomini di Hsin nel camioncino della NOOSE. Quindi, fate il giro dell'edificio ed entrate nel vicoletto, fate manovra e parcheggiate il veicolo in modo che, una volta liberati, possiate fuggire velocemente dallo stesso vicoletto in cui siete entrati.
Scendete e avvicinatevi al camioncino senza che i poliziotti vi vedano. Quindi seguite la linea rossa tratteggiata per applicare l'esplosivo alle fessure intorno alle porte. Inserite quindi i trasmettitori nell'esplosivo.
Sarà importante cercare di uccidere meno poliziotti possibile (meglio se nessuno), in modo da non far salire ulteriormente il livello di ricercato. Salite sul vostro veicolo e aspettate che i due scagnozzi salgano a bordo.
A questo punto dovrete andare a recuperare il tizio coi soldi che verrà segnalato sul miniradar. Nel caso in cui muoia, vi basterà recuperare la valigetta coi soldi.
Nel caso in cui abbiate usato la limousine, potrete usufruire di un buon mix tra media reistenza e media velocità. Raggiungete l'uomo ed eventualmente caricatelo, quindi dirigetevi subito verso l'eliporto a Fishermarket South. Dovrete evitare la polizia e il traffico, nient'altro.

Ricompensa bonus:
D'ora in avanti sul sito AmmuNation.net, saranno disponibili i potenziamenti supercazzuti.

Post-it di Huang:
I federali sanno tutto delle operazioni della Triade. C'è una talpa nei nostri ranghi!
Sebbene Chan fosse stato arrestato, Hsin era più preoccupato dei suoi soldi sporchi.
Mi ha chiesto di farli uscire dalla città prima che i federali li scoprissero.