Missione 25 - Street of Rage

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 25 - Street of Rage

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Street of Rage di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Street of Rage


Chinatown Wars Missione 25
Difficoltà 4/10
Ricompensa 200 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


Requisiti
Per affrontare la missione è consigliabile rifornirsi di una mitraglietta con almeno 300 colpi.

Wade sembra non essere in casa. Huang uscirà dall'edificio e riceverà subito una sua mail: "Sapevo che gli assassini Wonsu ci stavano addosso. Sono circondato con la mia squadra vicino ai caselli del pedaggio a Steinway. Vieni qui subito!"
Dirigetevi quindi velocemente verso la meta segnalata sul miniradar.
Una volta arrivati sul posto, sfondate il posto di blocco creato dalle auto dei coreani e cercate di raggiungere i vostri alleati.
Da lì, potrete facilmente uccidere i vostri obiettivi con molotov o con colpi di mitraglietta, cercando di non affrontare troppi nemici alla volta.

Raggiungete quindi Wade nel complesso lì vicino. Una volta raggiunto, inizierà un breve filmato in cui Huang troverà Wade sanguinante. Improvvisamente spunterà un killer dei Wonsu Nodong con in braccio la devastante mitragliatrice Minigun.
Terminato il filmato, Huang sarà riparato dietro un muretto, mentre il nemico farà fuoco a volontà. Dopo che il nemico si sarà messo per pochi istanti dietro a un altro muretto, potrete passare atraverso il piccolo passaggio e recuperare le granate dall'altra parte del muretto, per poi tornare velocemente al punto di copertura precedente.
Attendete che il coreano si ripari nuovamente dietro il muretto, facendo attenzione ad evenetuali sue granate.
A questo punto potrete uscire allo scoperto avvicinandovi il più possibile e lanciando velocemente una granata verso di lui.
Una volta fatto fuori, raccogliete il mitragliatore e andate in soccorso di Wade.
Dopo averlo liberato, entrambi cercheranno di cavare informazioni dal coreano, che però, in punto di morte, li manderà a quel paese.
Wade è leggermente innervosito in quanto ha perso l'unica pista disponibile per arrivare al "pesce grosso" da catturare.

Al termine della missione riceverete una mail da parte dello zio Kenny, che vi chiederà una nuova collaborazione.

Post-it di Huang:
Ho salvato il culo a Heston. Era circondato dagli assassini che hanno rubato Yu Jian.
Sfortunatamente ho ucciso quei coglioni prima che potessero dirci chi era il loro boss.
Heston si è incazzato, così ho detto che dovevo vendicare mio padre.
Non gli è andata giù e aveva ragione. Ora abbiamo perso ogni chance di trovare il boss coreano e Yu Jian. Certe volte faccio delle gran cazzate.