Missione 21 - Store Wars

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 21 - Store Wars

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Store Wars di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Store Wars


Chinatown Wars Missione 21
Difficoltà 2/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 4 minuti
Savegame DS Download


E' consigliabile affrontare la missione con una mitraglietta e almeno 300 munizioni.

Lo zio Kenny è incazzato con gli Spanish Lords, i quali, a sua detta, sanno solo rubare, uccidere e saltellare come ballerine. Potrebbero anche essere i responsabili del furto della spada e stanno preparandosi ad attaccare un delle attività sotto la sua protezione.
Terminato il video introduttivo dirigetevi presso il negozio sotto protezione di Kenny, ma affrettatevi perchè dovrete arrivare sul posto prima degli Spanish Lords stessi.
Usate dei veicoli per bloccare entranmbi i capi della strada prima che arrivino: parcheggiate i veicoli in posizione per creare una barricata e ostacolare il loro arrivo.
Recuperate eventualmente anche il giubbotto antiproiettili vicino al muretto e attendete l'arrivo dei farabutti.
Arriveranno quattro ondate di tre gangster alla volta, ma non spaventatevi: attendete il momento in cui scenderanno dal veicolo e trivellateli di colpi.
Eventualmente, potrete recuperare il kit medico nel vicolo, accanto al negozio.
Una volta eliminati tutti gli obiettivi, la missione sarà conclusa.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i lavori per conto dello zio Kenny verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "The Tail Bagging the Dogs" per conto di Wade Heston.

Post-it di Huang:
Gli Spanish Lords hanno messo sotto pressione lo zio Kenny.
Lui è certo che siano stati loro a rubare Yu Jian. Hanno cercato di attaccare alcuni negozi sotto la sua protezione, ma io ho barricato la strada e gli ho fatto un culo così.