Missione 09 - Pimp His Ride

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 09 - Pimp His Ride

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Pimp His Ride di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Pimp His Ride


Chinatown Wars Missione 9
Difficoltà 2/10
Ricompensa 50 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 5 minuti
Savegame DS Download


Incontrerete Chan Jaoming, il quale per brindare alla sua prossima nomina offrirà a Huang un alcolico, un po' di cocaina o una transessuale carina.
Huang chiederà al "futuro" boss se suo padre l'ha nominato boss, ed egli risponderà che la sua approvazione è garantita, dopo averlo umiliato per anni dicendo che era solamente un coglione.
Ha però bisogno dell'appoggio delle Tong per il passaggio dei poteri: ora come ora preferiscono Zhou Ming, il quale però più un sicario, mentre lui ha la leadership nel DNA.
Vincendo la gara più importante della città potrà dimostrare, secondo il suo parere, la sua supremazia alle Tong. Ma il campione cittadino è un baro, pertanto bisognerà applicare delle piccole modifiche al suo veicolo, in modo che venga poi battuto in gara.
Per prima cosa dirigetevi verso il garage del campione per sabotare l'automobile. Giunti sul posto, questi partirà con la sua auto, diretto al Pay'n'Spray per una riverniciata. Dovrete quindi semplicemente seguirlo, restando a debita distanza.
Una volta che il tizio sarà sceso dal veicolo, scendete e rubatela. Dovrete quindi inserire il codice prima che scatti l'allarme per poter avviare il motore. Bloccate la cifra nel momento esatto, andando con cautela, piuttosto aspettando un giro completo delle cifre, perchè un errore potrebbe costarvi caro.
Dirigetevi quindi verso il garage di Chan nel più breve tempo possibile. Una volta arrivati, scegliete gli strumenti messi a disposizione per recare danni alle parti evidenziate.
Una volta sabotata l'auto, dovrete guidarla nuovamente verso il Pay'n'Spray. L'auto, ovviamente danneggiata, potrebbe non rispondere sempre ai comandi e sbandare di tanto in tanto, pertanto fate attenzione e non esagerate troppo con la velocità. Non perdete però tempo, dato che dovrete consegnare il veicolo prima dell'arrivo del camion che dovrà caricarlo. Una volta giunti a destinazione in tempo, avrete completato la missione.

Ricompensa bonus:
D'ora in avanti potrete ordinare armi direttamente dal sito AmmuNation.net, le quali verranno poi consegnate a domicilio nei vari rifugi. Leggete l'e-mail e seguite le istruzioni su schermo per poter comprato un paio di Mini-SMG gratuitamente. Quando gli articoli, una volta comprati, saranno stati consegnati, riceverete una notifica via e-mail.

Post-it di Huang:
Ho conosciuto Chan Jaoming, il figlio del gran capo. Mi sa che quando gli dei distribuivano i cervelli, lui è arrivato un po' in ritardo.
Ho sabotato la macchina di un campione di corse. Si schianterà sicuramente la prossima volta che la guida.