Missione 07 - Natural Burn Killer

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 07 - Natural Burn Killer

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Natural Burn Killer di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Natural Burn Killer


Chinatown Wars Missione 7
Difficoltà 2/10
Ricompensa 50 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


Alcuni commercianti sembra si siano dimenticati che la loro sicurezza dipende dalla protezione di Kenny e hanno smesso di pagare. Kenny dovrà quindi far capire che le cose brutte, come esplosioni, incendi mortali e così via, capitano solo a chi rifiuta la sua protezione.
Ma basterà colpire solo un attività, in modo che sia da esempio per tutti.
Per prima cosa andate nella stazione di servizio indicata sul radar per preparare delle molotov. Una volta raggiunta la stazione di servizio, camminate sull'icona blu e iniziate a riempire le bottiglie con la benzina prendendo la pistola erogatrice e mirando nella bottiglia. Una volta riempita una bottiglia riponete la pistola erogatrice e prendete il panno, mettetelo sul collo della bottiglia e spingetelo dentro. Procedete in questa maniera sino a quando non finirà la benzina.
Una volta terminate le operazioni, trovate una macchina e raggiungete il parcheggio degli Spanish Lords seguendo il percorso tracciato dal GPS.
Una volta a destinazione scendete dal veicolo, entrate nel parcheggio e date fuoco alle 2 automobili con delle molotov.
Per lanciare le molotov tenete premuto sul touch screen il simbolo delle molotov e scegliete l'orientamento del lancio. La traiettoria verrà indicata con un tratto verde, una volta impostata, lasciate il touch screen e Huang lancerà la molotov.
Dopo aver distrutto le due auto, uscite dal parcheggio e andate verso il vicino negozio indicato sul radar. Lanciate velocemente un paio di molotov verso l'edificio, in modo da aumentare la velocità dei danni prima che arrivi l'autopompa. La barra dell'indicatore del danno in alto a sinistra dovrà essere riempita per completare la missione.
In caso di arrivo dell'autopompa, semplicemente rubatela e spostatela in mezzo alla strada. Continuate quindi a lanciare molotov, e nel caso in cui le finiate, recatevi sui luoghi indicati sul miniradar per rifornirvi.
Fate attenzione a non bruciarvi con le vostre stesse molotov e a non essere investiti dalle autopompe che arriveranno.
Una volta che l'indicatore sarà completo, l'edificio brucierà interamente e la missione sarà completata.

Ricompensa bonus:
D'ora in avanti potrete creare molotov tramite i distributori di benzina.

Post-it di Huang:
Zio Kenny ha avuto qualche problema con i commercianti che gli pagano la protezione.
Ho dovuto, come si dice, "colpirne uno per educarne cento".. troppo duro? Forse, ma il negozio ha anche un'assicurazione "regolare", per cui il proprietario potrà approfittarne per dare una ripulita.
Chi l'avrebbe mai detto? Sono una specie di benefattore pubblico. E io che pensavo solo di essere solo un sicario prezzolato.