Missione 26 - Missed the boat?

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 26 - Missed the boat?

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Missed the boat? di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Missed the boat?


Chinatown Wars Missione 26
Difficoltà 4/10
Ricompensa Eroina +10
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 7 minuti
Savegame DS Download


La spada è stata rubata da un gruppo segreto all'interno della gang coreanam i cosiddetti Wonsu. Lo zio Kenny dirà a Huang che ha fatto bene ad attaccarli e che il loro capo è là fuori da qualche parte. Ha fatto rubare Yu Jian solo per metterlo in ridicolo e impedirgli di succedere a Hsin, quindi, chiunque sia dev'essere qualcuno che ha tratto vantaggio dalla rovina della sua reputazione. I sospetti ovviamente ricadranno su Chan e Zhou: una serpe e un'idiota. Il compito di Huang sarà quello di osservare da vicino i loro comportamenti, mentre lo zio Kenny cercherà di tornare in buoni rapporti con Hsin.
Questi gli ha chiesto di aiutare i suoi amiconi mafiosi a portare in città una barca piena di merce, ma se ne occuperà Huang.
Terminato il filmato introduttivo, dirigetevi, anche a piedi, verso la barca attraccata al vicino molo e saliteci sopra. Quindi raggiungete il luogo dell'appuntamento con i mafiosi, prima che se ne vadano, dopo circa due ore (in gioco) dall'inizio della missione.
La barca non sarà in ottime condizioni, dunque fate attenzione a non urtare troppi ostacoli. Una volta passato il ponte, la barca si spegnerà.
Dovrete riavviarla seguendo le istruzioni del minigioco riportate su schermo, facendo il tutto nel minor tempo possibile. Quindi tirate la corda d'avviamento per far ripartire il motore.

Raggiunto il luogo, incontrerete uno dei mafiosi. Dopo lo scambio, un elicottero della Guardia Costiera vi avvisterà. Il vostro compito sarà quello di seminarli, senza ovviamente distruggere l'imbarcazione.
Raggiunta la destinazione segnata sul miniradar, Huang non dovrà più preoccuparsi di nulla e il carico verrà affidato ad altri mafiosi presenti sul posto.


A fine missione riceverete due email.
La prima sarà da parte di Chan, il quale vi comunicherà che molti degli affari di Kenny sono passati nelle sue mani e che ormai potrà considerarlo il capo.

La seconda sarà da parte di Zhou, il quale affiderà a Huang la sua residenza a Lower Easton.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i lavori per conto dello zio Kenny verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Wi-Find" per conto di Wade Heston.

Post-it di Huang:
Il gran capo, Hsin, ha voluto che cominciassimo a collaborare con la mafia.
Lo zio Kenny mi ha mandato a prendere alcune delle loro merci di contrabbando in arrivo via mare.
Per colpa della barca di merda che mi aveva dato Kenny, mi sono trovato in grossi casini con la guardia costiera.