Missione 11 - Jackin' Chan

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 11 - Jackin' Chan

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Jackin' Chan di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Jackin' Chan


Chinatown Wars Missione 11
Difficoltà 3/10
Ricompensa 150 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


Chan è stato rapito e i sequestratori sono andati ai moli di BOABO. Bisognerà salvarlo prima che ci rimetta la pelle. Salite quindi sul più vicino veicolo, ad esempio la Comet parcheggiata nei pressi della vostra posizione. Fiondatevi quindi ai moli il più in fretta possibile. Seguite il tragitto indicato sul GPS, sarà il più breve possibile.
Una volta arrivati sul posto, inizierà un breve filmato in cui i membri della Triade avranno già iniziato una sparatoria con gli Irish Killers, mentre Chan è nel bagagliaio di una delle auto. Improvvisamente però,alcne auto salteranno in aria, mentre le altre prenderanno fuoco.
Terminato il breve filmato, digirigetevi in fretta verso il punto indicato sul miniradar. Giunti sul posto, rubate l'autopompa dei pompieri e fiondatevi ai moli.
Giunti sul posto iniziate a spegnere i vari incendi sui veicoli, concentrandovi prima sul veicolo in cui è bloccato Chang, il tutto nel minor tempo possibile, senza far scendere a zero la barra della salute del membro della Triade. Potrete direzionare il getto d'acqua spostando il pennino sull'indicatore.
Una volta spenti tutti gli incendi, recuperate la Banshee e tornate al garage. Non badate a loro cercando di mandarli fuori strada o di ucciderli, ma proseguite dritto sino al garage, cercando di resistere e di non far esplodere l'auto su cui state viaggiando.
Giunti a destinazione, finalmente Chan sarà libero. Ma se la prenderà subito con Huang: cosa penseranno di lui le Tong dato che lo hanno rapito nella sua stessa macchina? Huang non resisterà alla tentazione e risponderà con un insulto.
Chang lo riprenderà nuovamente, dandogli del narcisista e accusandolo nuovamente. Quindi si dirigerà verso il suo attico, in cerca di un cambio di pantaloni.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Chan Jaoming verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Carpe Dime" per conto dello zio Kenny.

Post-it di Huang:
Chan è stato rapito da alcuni amici del campione di corse a cui ho sabotato la macchina.
Hanno cercato di dare fuoco alla sua auto mentre lui era rinchiuso nel bagagliaio.
Sono riuscito a salvarlo...ma poi lui mi ha dato la colpa di tutto! Si può essere più stronzi?