Missione 13 - Flatliner

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 13 - Flatliner

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Flatliner di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Flatliner


Chinatown Wars Missione 13
Difficoltà 4/10
Ricompensa 150 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


Un vecchio amico di Zhou sta arrivando in città per motivi medici. E' un detenuto ma non per molto ancora. Il compito di Huang infatti sarà quello di farlo evadere.
Terminato il filmato introduttivo, dirigetevi all'aeroporto internazionale Francis. Avvicinatevi all'ambulanza che trasporta Uri e rubatela in fretta. Inizierà l'inseguimento con la polizia, con un livello di ricercato di tre stelline.
Oltre a far attenzione a non essere arrestati e a schivare l'auto delle forze dell'ordine, dovrete controllare lo stato del cuore di Uri. Infatti, nel caso in cui smetta di battere, dovrete rianimarlo colpendo più volte il cuore disegnato sulla sagoma.
Prendete una certa velocità ogni qualvolta dovrete rianimare il vostro prezioso passeggero, in modo che la polizia non possa arrestarvi subito. Dovrete essere abili nei movimenti, e fare molta attenzione alla posizione della polizia.
Dopo un paio di rianimazioni sarete finalmente giunti al garage: entrate velocemente e la saracinesca si chiuderà.

All'interno, Zhou aspetterà impaziente di incontrare Uri, il quale deve ancora saldare un vecchio debito. Zhou passerà quindi alle maniere forti, strappandogli letteralmente il cuore dal petto, chiedendo poi a Huang, in tono ironico, se crede che lui non abbia cuore.

Post-it di Huang:
Zhou è andato fuori di testa! Mi ha chiesto di andare a prendere un suo vecchio socio e poi gli ha strappato letteralmente il cuore. Ha seriamente bisogno di cure.