Missione 43 - Faster Pusher Man! Sell! Sell!

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 43 - Faster Pusher Man! Sell! Sell!

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Faster Pusher Man! Sell! Sell! di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Faster Pusher Man! Sell! Sell!


Chinatown Wars Missione 43
Difficoltà 4/10
Ricompensa Cocaina +10
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 9 minuti
Savegame DS Download


Lester è ubruaco e strafatto, dopo una festa con gli Angels in cui ha cercato di scoprire chi fosse l'informatore della FIB. Il problema è che adesso è troppo fatto per poter completare l'ultima prova, ossia la vendita di un grosso carico della loro merce.
Huang reagirà chiedendogli cosa diavolo sta combinando, e Lester si giustificherà dicendo che gli Angels volevano assicurarsi che non fosse uno sbirro e gli hanno fatto fumare coca per due giorni.
Poteva addirittura morire, quindi sarà Huang a dover vendere quella roba al posto suo. Tra problemi di coronarie, mezza età, sovrappeso, e condizioni attuali, sicuramente non gli gioverebbe alla salute.
Terminato il video introduttivo, salite su un veicolo e trovate il primo acquirente. A questo punto non dovrete far altro che trasferire la merce dal borsone in dotazione al suo.
Dopo la vendita al secondo cliente, nella zona appariranno altri spacciatori che cercheranno di farvi concorrenza. Trovate quindi i clienti prima che vi vengano soffiati sotto il naso.
Alla quinta vendita, inizieranno i problemi veri e propri: gli altri spacciatori manderanno infatti delle sentinelle pronte a farvi fuori durante i vostri traffici.
Cercate di evitarli ed eventualmente fateli fuori, non attirando però l'attenzione delle forze dell'ordine. Potrete anche decidere di ignorare coloro che cercheranno di riempirvi di piombo, ma evitate di far saltare in aria il veicolo in uso per colpa dei proiettili nemici, cambiando eventualmente veicolo non appena uscirà del fumo.
Dopo aver completato dieci consegne prima degli altri spacciatori, dirigetevi al punto di consegna, in cui incontrerete Lester. Consegnerete i soldi e salverete la vita all'investigatore.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Lester Leroc verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "The Wages of Hsin" per Hsin Jaoming.

Post-it di Huang:
Dopo la festa con gli Angels, Lester era strafatto. Ho dovuto vendere io la coca che gli avevano dato per fargli superare l'ultima prova. Oddio, ma come andava avanti questa città prima che arrivassi io?