Missione 50 - Evidence Dash

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 50 - Evidence Dash

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Evidence Dash di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Evidence Dash


Chinatown Wars Missione 50
Difficoltà 4/10
Ricompensa 200 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


Gli Affari Interni hanno requisito la macchina di Heston, piena di cose di cui si sarebbe dovuto disfare. Cose che metterebbero nei guai altre persone. Huang dovrà recuperarla prima che la sua squadra la trovi. Huang, perplesso, chiederà se Wade non voglia che la sua squadra recuperi la sua auto dagli Affari Interni. Wade confermerà, dicendo che è fottuto ma che non vuole aiuto dai suoi migliori amici, poichè quelle prove possono incastrarli. Quando troveranno l'auto la faranno saltare in aria. Ma l'auto era della moglie ormai defunta, e la vuole perfetta, senza graffi o cose simili.
Terminato il video introduttivo, dovrete dirigervi verso l'auto di Heston, segnata in azzurro nel miniradar, prima che la squadra, indicata con un pallino rosso sulla minimappa, la distrugga. Rubate quindi un veicolo, volendo la Cognoscenti parcheggiata poco lontano. Buttatevi nell'inseguimento sino a quando il veicolo verrà fermato presso un cortile all'interno di un complesso di palazzine. I passeggeri dell'auto scenderanno e sarà l'occasione giusta per rubarla. A questo punto potrete decidere di fare una carneficina eliminando tutti gli uomini a difesa dell'auto oppure rubarla e fuggire immediatamente.
Una volta rubata l'auto, fatela riparare da un Pay'n'Spray in modo che Heston non capisca che è stata danneggiata. Durante il tragitto verrete inseguiti da un paio di auto nemiche, cercate di evitarle e di sbatterle fuori strada senza però perdere tempo o rallentare. Dovreste ad ogni modo raggiungere l'officina in tempo senza che la Admiral di Heston subisca troppi danni. Una volta che il motore sarà riparato e l'auto riverniciata, trovate un'area isolata e parcheggiate. Huang cercherà le prove da distruggere. Potrete posteggiare all'interno di uno dei complessi vicini al porto, non troppo lontani dal Pay'n'Spray ma sufficientemente lontani da marciapiedi, strade e persone. Una volta fermata l'auto, Huang scenderà e dovrete avvicinarvi al retro di essa. Aprite il bagagliaio e mettete tutte le prove per terra. Quindi sfegate il fiammifero contro la scatole e date fuoco a tutto il materiale cartaceo postato sull'asfalto. Le prove andranno distrutte e Huang potrà riportare il veicolo a Wade. Nel caso in cui lka barra di danneggiamento dell'auto si riempirà per più di 3/4 dovrete riportarla al Pay'n'Spray per farla sistemare. Gudate quindi con prudenza ed evitate le auto nemiche segnalate con indicatori rossi, che potranno sparare alla vostra vettura e di conseguenza danneggiarla. Una volta giunti a destinazione presso il 60Diner, Huang consegnerà l'auto a Wade e scoprirà che era stato l'ultimo regalo di sua moglie prima di..fottersi il suo migliore amico.

Riceverete una email da parte di Rudy d'Avanzo, che vi comunicherà di avere le copie dei documenti richiesti. L'incontro è fissato a North Holland.

Riceverete un'altra mail da parte di Lester. Meredith, la ragazza del boss, lo sta riempiendo di attenzioni, ma non ha ancora menzionato alcun informatore. Per avere la possibilità di ottenere ciò che cercano, Huang dovrà escogitare un buon piano per fregarla.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i lavori per conto di Wade Heston verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "See No Evil" per conto di Lester Leroc.

Post-it di Huang:
Gli Affari Interni hanno preso la macchina di Heston. Sapevano che era piena di prove che avrebbero rovinato lui e la sua squadra. Ho recuperato la macchina e distrutto le prove. Dovrei gestire una cazzo di organizzazione di parcheggiatori.