Missione 28 - Dragon Haul Z

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 28 - Dragon Haul Z

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Dragon Haul Z di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Dragon Haul Z


Chinatown Wars Missione 28
Difficoltà 5/10
Ricompensa 1.000 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Zhou comunicherà che in giornata si uniranno alla festa di Chinatown, in cui si festeggiano cent'anni di paghe da schiavi, lavaggio di panni lerci, cucine infestate dagli scarafaggi e abuso d'oppio.
Huang ribatterà dicendo che ci sono più soldi da fare a Chinatown che in qualsiasi altro quartiere della città.
Zhou vi ordinerà di procurarvi uno di quei costumi per festival e di raggiungerlo sul retro della Bank of Liberty.

L'attacco di Zhou scatterà alle 21.00. Intercettate il camion delle consegne, quindi bloccatelo cercando di posizionarvi davanti a lui e spingendolo contro un muro. Scendete velocemente e tirate giù il guidatore dal suo posto di guida, uccidendolo ed eliminando anche il compare.
Quindi rubate il carro e dirigetevi sul retro della banca.
Arrivati sul posto, Huang sentirà l'allarme della banca e Zhou si scuserà dicendo che non hanno gradito il loro prelievo.
Spiegherà quindi che la maggior parte delle strade sono bloccate per la parata. Si godranno la festa e useranno quel costume per fuggire.
Terminati i dialoghi vi ritroverete sotto al drago cinese: il vostro compito sarà quello di seguire i vari checkpoint. In particolare, i checkpoint gialli andranno solamente attraversati, i checkpoint rossi con una freccia necessiteranno l'esecuzione di un giro a 360° tramite touchscreen. Ifine, i checkpoint rossi senza freccia necessiteranno la pressione ripetuta del pulsante indicato sul touchscreen per fare fuoco.
Lo scopo sarà quello di non commettere errori fino alla fine della parata. Sarà importante mantenere la concentrazione, non destando troppi sospetti, altrimenti la missione fallirà.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Zhou verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "One Shot, One Kill" per conto di Hsin Jaoming.

Post-it di Huang:
Zhou ha rapinato la Bank of Liberty ed è fuggito usando un travestimento..ingegnoso.
Ho rubato un costume da drago e con quello ci siamo confusi nella folla durante la festa a Chinatown.
Il bello è che ha funzionato! Non so chi è più stupido, Zhou o la gente.