Missione 14 - Bomb Disposal

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 14 - Bomb Disposal

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Bomb Disposal di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Bomb Disposal


Chinatown Wars Missione 14
Difficoltà 3/10
Ricompensa 200 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Jaoming sta perdendo il rispetto di molti spacciatori e uomini della malavita. Questi si comportano in modo disdicevole, ma l'obbedienza al capo deve essere sempre assoluta: Hsin, per rimetterli in riga, farà saltare in aria dei veicoli in cui gli spacciatori hanno nascosto la loro droga. Huang chiederà a Zhou se dovrà aiutarlo nell'impresa, ma l'interlocutore risponderà di no, spiegandogli che dovrà bloccare i furgoni esplosivi di Hsin. Dopodichè Zhou potrà rubare la droga in tutta sicurezza e in seguito presentarsi come il miglior pusher sulla piazza.
Una volta terminato il filmato introduttivo, sul miniradar saranno segnati i punti blu in cui sono parchaggiati i tre veicoli.
Recuperate un'auto e dirigetevi verso una delle tre mete: una volta avvicinati al luogo, verranno segnati altri tre punti rossi, ad indicare i camion imbottiti di esplosivo pronti a saltare in aria.
In alto a sinistra apparirà anche una barra e un timer, che ovviamente non dovrete far scadere.
Dopo aver raggiunto uno dei camion, salite a bordo e svitate le quattro viti del dispositivo. Vi si presenteranno una pinza, un tester e quattro fili colorati.
Prima di tutto dovrete quindi selezionare il tester, per poi verificare il voltaggio di ciascun filo. Quello con il voltaggio più alto (la lancetta segnerà un valore maggiore, andando sul rosso) sarà il filo da tagliare dopo aver selezionato la pinza.
Una volta disinnescata la bomba, sbucheranno gli spacciatori, ma non curatevi di loro. Utilizzate direttamente il camion senza scendere, per dirigervi verso i prossimi due obiettivi.
Ripetete la stessa procedura ovviamente senza far scadere il tempo.
Una volta disinnescate le tre bombe, dovrete occuparvi di alcuni membri della Triade che chercheranno di far saltare in aria uno dei camion. Fiondatevi sul posto e investiteli, o in alternativa scendete e fateli fuori con un paio di colpi di pistola o di mitraglietta.
Dopodichè, dovrete uccidere tre spacciatori della zona. Anche in questo caso, investiteli o trivellateli di colpi.
A questo punto sul miniradar verrà segnalato un nuovo camion imbottito di esplosivi in movimento verso una delle auto. Se sarete veloci riuscirete a distruggerlo prima che raggiunga la sua meta, altrimenti, se riuscirà a parcheggiare, dovrete semplicemente disinnescare la bomba col metodo utilizzato in precedenza.
Una volta terminato il lavoro, inizierà un breve filmato in cui Zhou metterà in salvo le auto. Tramite e-mail, ci farà poi sapere che la fetta dei guadagni che spettava a Huang è servita da calmante per Hsin e che pertanto non riceveremo nessun extra in denaro.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Zhou verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Carpe Dime" per conto dello zio Kenny.

Post-it di Huang:
Hsin voleva punire alcuni spacciatori che gli avevano mancato di rispetto facendo saltare in aria le loro macchine piene di droga.
Ma Zhou si è reso conto che potevamo approfittarne per portare a casa un bel bottino. Ho disinnescato le bombe di Hsin e Zhou ha rubato le macchine.
Poi lo stronzo mi ha tagliato fuori dall'affare.