Missione 47 - Arms Out Of Harm's Way

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 47 - Arms Out Of Harm's Way

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Arms Out Of Harm's Way di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Arms Out Of Harm's Way


Chinatown Wars Missione 47
Difficoltà 4/10
Ricompensa 200 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Il carico di armi dei coreani arriverà a momenti. Hsin non vuole che i loro presunti alleati possano accumulare armi pesanti che un giorno potrebbero usare contro di loro. Il compito di Huang sarà quello di distruggere le armi e tutti gli uomini coinvolti.
Una volta terminato il video introduttivo, raggiungete il porto e fermatevi nel punto indicato dal miniradar.
Dovrete impedire la conclusione della trattativa, indicata con un puntino rosso sulla minimappa. Avvicinatevi all'obiettivo e iniziate la carneficina. Recuperate eventualmente la mitraglietta e procedete verso destra, facendo attenzione agli uomini che sopraggiungeranno. Fateli fuori con la mitraglietta e recuperate il giubbotto antiproiettili vicino alla recinzione. Procedete quindi verso nord ed eliminate gli altri uomini appostati. Recuperate quindi le granate e fate fuori gli ultimi obiettivi nei pressi delle cisterne. Copritevi eventualmente dietro di essere nel caso in cui vi troviate in difficoltà, e affrontate i nemici uno alla volta.
Non appena li avrete sterminati, avvicinatevi al molo. La barca prenderà il largo con il carico, ma non dovrete lasciarla fuggire. Salite quindi sulla Wet Ski ormeggiata e iniziate l'inseguimento. Non dovrebbe essere molto difficile raggiungere l'imbarcazione, trivellarla di colpi e farla esplodere, vista la velocità superiore del mezzo su cui viaggerà Huang. Una volta affondata, la missione sarà terminata. Riceverete una e-mail da parte di Hsin. Dopo un'accurata analisi dei files, non crede più che i Midtown Gangsters rappresentino una minaccia a lungo termine per loro, soprattutto dopo la lezione appena inflitta. E non pensa che stiano nascondendo l'informatore dei federali. L'innocenza di Huang invece è ancora da dimostrare.
Riceverete un'altra mail da parte di Lester. E' entrato nella gang e ha iniziato a porre domande circa la possibilità che la gang nasconda un informatore.
Per ulteriori dettagli sul piano che ha in mente, vi aspetterà per un incontro al drugstore di East Island City.

Post-it di Huang:
Nei libri mastri dei coreani era descritto un grande carico di armi pesanti in arrivo da lì a poco. Hsin ha voluto assicurarsi che non ricevessero mai quelle armi.