Missione 53 - A Rude Awakening

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 53 - A Rude Awakening

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione A Rude Awakening di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

A Rude Awakening


Chinatown Wars Missione 53
Difficoltà 3/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Hsin è abbastanza irritato, Huang sta tirando troppo la corda per i suoi gusti. Per colpa sua la tregua con la famiglia Messina è finita nel cesso. Huang replicherà dicendo di essere quasi certo che la talpa sia proprio Capra. E potrebbe avere anche le prove, una registrazione digitale in cui si sente il mafioso che parla ai federali. Hsin chiederà a Huang se ha ascoltato la registrazione, ma questi risponderà negativamente. Hsin si arrabbierà ancor di più, chiamandolo bamboccio credulone. Non esiste alcuna registrazione, è da una vita che D'Avanzo ha conti aperti con i Messina e ora lo sta solamente usando. Bisogna eliminarlo immediatamente, per evitare ulteriori casini.
Terminato il video introduttivo, dovrete rintracciare D'Avanzo visitando i luoghi in cui è già stato.
Nel primo luogo non ci sarà nessuno, pertanto procedete sino al secondo, in cui sarà parcheggiata l'auto di Rudy. Entrate nel negozio e affrontatelo. Huang scorgerà due figure e resterà ad origliare. Rudy parlerà al suo interlocutore riguardo un ragazzino cazzone della Triade che si affanno a sollevare polvere e fare casino rompendo le palle a Capra. Ha detto a quel "coglioncello" che Capra era l'informatore dei federali contro la Triade e lui, cercandolo disperatamente, ci ha creduto.
Huang deciderà quindi di saltar fuori allo scoperto, ma rimarrà a bocca aperta quando vedrà Rudy vestito e truccato da donna. D'Avanzo scapperà via, quindi vi ritroverete all'esterno del locale. Salite immediatamente sul vostro veicolo, ignorando gli scagnozzi che usciranno dal locale, e iniziate l'inseguimento.
Non dovrete lasciare che D'Avanzo fugga, pertanto stategli alle costole. Spingetelo e cercatelo di farlo andare fuori strada e nel frattempo sparate con l'eventuale mitraglietta in possesso, sino a quando il veicolo prenderà fuoco.
Una volta fatto saltare in aria, la missione sarà conclusa.

Riceverete una mail da parte di Wade. Gli Affari Interni hanno spaventato il suo contatto nei federali. Ma Huang non deve preoccuparsi, possono ancora ottenere il nome dell'informatore. Richiederà quindi un incontro a Purgatory.

Post-it di Huang:
D'Avanzo mi ha preso per il culo. L'informatore della FIB non era Capra! Quei due sono nemici giurati da anni e D'Avanzo mi ha solo usato per attaccarlo.
Ora Hsin è incazzato come una iena con me! D'Avanzo l'ha pagata cara, però.