GTA V rinviato: uscira' il 17 Settembre 2013

News inserita da Fabio206 -
News GTA 5

Pochi istanti fa, Rockstar Games ha annunciato tramite il Newswire ufficiale la data d'uscita di GTA V, fissata al 17 Settembre 2013. Si tratta dunque di un rinvio rispetto a quanto era stato comunicato qualche mese fa, ovvero il periodo d'uscita "Primavera 2013". A seguire, vi forniamo la traduzione di quanto comunicato da Rockstar Games stessa nella news odierna.

Cari tutti,

Oggi, abbiamo una data di rilascio ufficiale da condividere con voi: Grand Theft Auto V arriverà nei negozi il 17 Settembre 2013.

Sappiamo che si tratta di un periodo di circa quattro mesi successivo a quanto originariamente pianificato e sappiamo che questo piccolo ritardo risuonerà come una nota di disappunto per molti di voi, ma, fidatevi di noi, varrà la pena aspettare questo tempo aggiuntivo. GTA V è un gioco estremamente ambizioso e complesso e richiede semplicemente ancora un po' di ritocchi per essere in linea con gli standard richiesti da noi e, soprattutto, da voi.

A tutti i fan di Grand Theft Auto, per favore accettate le nostre scuse per il ritardo, con la nostra promessa che l'intero team sta lavorando veramente sodo per rendere il gioco completo. Stiamo facendo tutto il possibile per far sì che il gioco soddisfi se non addirittura oltrepassi le vostre aspettative a Settembre - vi ringraziamo per il vostro supporto e la vostra pazienza.

Cordialmente,
Il team di GTA

La notizia è stata annunciata anche in un comunicato ufficiale di Take-Two Interactive Software, publisher di Rockstar Games.
Il rilascio della copertina ufficiale, attesa oggi e annunciata all'inizio di Gennaio, avverrà dunque in un altro momento, come specificato anche da Rockstar Games in uno dei commenti alla notizia odierna sul Newswire stesso.

Commento GTA 5

Restate su GTA-Expert per tutti gli aggiornamenti sulla serie Grand Theft Auto. Potrete seguire tutte le news anche sulla nostra pagina Facebook e tramite il nostro account Twitter.