GTA: San Andreas disponibile sul PS Store

News inserita da Fabio206 -
SA Logo

GTA: San Andreas è finalmente disponibile sul PS Store europeo da pochi minuti. I possessori della PS3 potranno dunque rigiocare il capolavoro di Rockstar Games, riproposto come classico PS2, dunque senza alcun miglioramento di textures o di altro tipo. Il peso del gioco è di 4338 MB, mentre il prezzo è di 14,99 €.

Cinque anni fa, Carl Johnson è scappato dalle pressioni della vita a Los Santos, San Andreas. Siamo nei primi anni '90, Carl è tornato a casa.
Al suo ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo accusano di omicidio. CJ verrà costretto a muoversi in tutto lo stato diSan Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.

Come specificato nella scheda di download, il prodotto è una versione emulativa di un gioco per PlayStation2. Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili o differire dalla versione originale per PS2.

Rockstar Games ha inoltre rilasciato il video "The Introduction", già mostrato in passato. Nel video, uppato sul nostro canale YouTube, sono mostrati i fatti avvenuti nei giorni precedenti all'inizio della storia di GTA: San Andreas.

San Andreas: The Introduction

Potrete scaricare il video anche dalla nostra area files, in formato .wmv o formato .mp4, nella risoluzione massima fornita da Rockstar Games ovvero 640x360.