Prossimo GTA? Rockstar risponde nell'Asked & Answered

News inserita da Fabio206 -

GTA 4 Update

Poche ore fa, Rockstar Games ha pubblicato sul Newswire ufficiale una nuova sessione di "Asked & Answered", ovvero risposte alle domande poste dai fan. Due tra queste riguardano il tema "prossimo GTA", di seguito ve ne forniamo la traduzione.

"Quando vedremo un nuovo GTA???? #bestgameever" - ricevuta via Twitter
"Quando uscirà il nuovo Grand Theft Auto?" - ricevuta via Twitter

Un grande ringraziamento a tutti i fans di Grand Theft Auto nel mondo, che sappiamo essere ansiosi di sentire qualcosa sul franchise GTA, ma al momento non abbiamo alcuna news.
Tutto quello che possiamo dire è che, adesso, la nostra attenzione è focalizzata sulle prossime uscite quali Max Payne 3, L.A. Noire per PC, Red Dead Redemption Game of the Year Edition e Max Payne per dispositivi mobili.
Quando e se avremo qualcosa da riportare riguardo il franchise Grand Theft Auto, sappiate che lo faremo qui nel Newswire, tramite Twitter o Facebook.

"Dieci anni per Grand Theft Auto III! Come suona? Dovreste essere orgogliosi di voi stessi. Qualche evento speciale?" - ricevuto via Mouthoff

Grazie. Siamo orgogliosi di voi fans di lunga data, presenti sin dal rilascio di GTA III e anche prima - e che hanno veramente aiutato questa serie a divenire ciò che è adesso con un supporto eccezionale.
Abbiamo un paio di cose preparate per commemorare l'occasione - recente è l'annuncio di una sessione ufficiale Social Club sul multiplayer di GTA IV: Complete Edition nel weekend in cui cade l'anniversario dei dieci anni di Grand Theft Auto III, con alcuni omaggi speciali. E abbiamo una o due altre piccole cose in serbo. Per favore, restate sintonizzati..

Non ci resta che attendere nuove notizie in merito al prossimo eventuale Grand Theft Auto, augurandovi una buona navigazione su GTA-Expert.it.