In progetto GTA 5 per Rockstar Games?

News inserita da Fabio206 -
GTA 5

La notizia è ovviamente un rumour che sta iniziando a circolare sui siti di videogames italiani e non. Da website dedicato all'intera saga, sempre aggiornato e preciso sulle notizie pubblicate, non vogliamo deludere le aspettative di nessuno, ma prenderemo questa notizia con estrema cautela, senza allarmismi vari.

Il website Playstation Underground ha pubblicato nella giornata di ieri un piccolo articolo sul presunto Grand Theft Auto V. Di seguito la traduzione dell'articolo.

    Secondo Loose Talk nell'ultimo numero di Game Informer, Rockstar North è già al lavoro sul prossimo capitolo del franchise Grand Theft Auto, che dovrebbe essere pronto per l'ultima stagione di quest'anno.

    "Non stiamo parlando di nuovi contenuti episodici o una collezione dei precedenti contenuti disponibili, ma stiamo parlando su un nuovo gioco completo. Aspettiamo che questo titolo per proseguire lo scopo dei precedenti GTA e usare un sottotitolo come ad esempio GTA: San Andreas ecc. Tokyo potrebbe essere una possibile ambientazione per il gioco, ma non esistono dettagli al momento", dalle parole del numero 190 di GameInformer.

    Non sarebbe soprendente per Rockstar rilasciare il prossimo GTA così presto. Come potrete ricordare difatti, Vice City uscì per Playstation 2 solamente un anno dopo il precedente capitolo Grand Theft Auto III.

Restate su Expert per aggiornamenti vari, buona navigazione!