Mappa di GTA IV rivelata?

News inserita da Fabio206 -
gta IV


L'utente Bluespot di GTAForums.com sembra aver notato la probabile mappa di GTA IV, all'interno di una barca della polizia vista in un inseguimento del terzo trailer di GTA IV. Fermando il video al minuto 1:24 e ingrandendo la sequenza, si intravede all'interno della barca quella che sembra essere appunto una mappa.



Ovviamente non c'è nulla di ufficiale ancora, ma dai dati forniti dalle preview e dalla mappa della New York reale, si potrebbe pensare già alla disposizione dei quartieri Broker (Brooklyn), Algonquin (Manhattan), Dukes (Queens), Bohan (Bronx) e Alderney (New Jersey). Qui sotto vi forniamo a sinistra la ricostruzione della parte mancante della mappa e a destra la mappa reale di New York con i nomi dei quartieri con il corrispondente nome in Liberty City.



La mappa di Liberty City, dunque, potrebbe essere molto simile a questa nostra ricostruzione. Vi ricordiamo che non c'è nulla di ufficiale, dunque aspettiamo notizie ufficiali da parte di Rockstar!




Abbiamo inoltre dedicato una pagina alla mappatura di Liberty City, nel caso in futuro ci siano ulteriori aggiornamenti!





Restate su Expert per ulteriori news su GTA IV!