GTA IV posticipato nuovamente?

News inserita da T. VERCETTI -
gta IV


Secondo alcune indiscrezioni che ci riportano direttamente al blog semi-ufficiale di Sony, ThreeSpech, GTA IV potrebbe essere posticipato alla fine del 2008 se queste voci di corridoio fossero vere.
Il gioco previsto orginariamente per il 16 Ottobre 2007 in USA e per il 19 Ottobre in Europa è già stato posticipato nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2008 (febbraio, marzo o aprile).

Le voci che circolano su un possibile posticipo al Q3 2008 sono principalmente 2:
- C'è chi sostiene che il gioco non sia ancora pronto per l'uscita.
- E c'è anche chi pensa che Microsoft possa essersi assicurata un esclusiva temporanea (quindi del periodo di circa 8 mesi).

Per ora queste speculazioni prendiamole con "i guanti", anche perchè sarebbe veramente una brutta notizia vedersi rinviare il gioco un'altra volta. Noi di Gta-Expert.it crediamo comunque molto poco in queste voci e riportiamo solo per dovere di cronaca, speriamo in una smentita ufficiale.

Il fatto che GTA IV abbia già ricevuto il rating in Australia implica che il gioco sia terminato a livello di contenuti, dunque è assurdo ipotizzare un ulteriori ritardi di ben altri sei mesi. Ricordiamo inoltre che il gioco uscirà in contemporanea sulle due piattaforme, dunque a nostro parere, non c'è nulla di cui preoccuparsi.