Altri dettagli e immagini per il DLC 'Gunrunning' di GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games questa notte ha pubblicato nuovi dettagli ed immagini relative al DLC "Gunrunning" (ufficialmente "Traffico d'armi" nella versione italiana), il cui rilascio è previsto su GTA Online nel corso di questo mese, esclusivamente sulle versioni PC, PS4 e Xbox One di GTA V.

DLC Gunrunning di GTA Online

DLC Gunrunning di GTA Online

Per farsi strada come trafficanti d'armi su GTA Online, i giocatori dovranno scegliere saggiamente i propri armamenti e i propri veicoli di supporto, in modo da affrontare nel migliore dei modi sia i federali che tutti gli altri trafficanti sulla piazza. Si potrà iniziare dal soddisfare la richiesta d'armi per gli impazienti acquirenti di Los Santos e Blaine County, sino all'accumulare un discreto profitto per acquistare nuovi aggiornamenti, modifiche e armamenti pesanti.

DLC Gunrunning di GTA Online

Tutto ha inizio con i bunker, centri sotterranei per espandere le vostre attività che, come già anticipato, saranno acquistabili sul sito della Maze Bank Foreclosures. Qualsiasi CEO, VIP o presidente di MC potrà dunque investire nei cosiddetti "Centri Operativi Mobili" (COM), massicci automezzi tattici per operazioni mobili. Tali mezzi guidabili e strutturati a moduli potranno essere conservati nei propri Bunker e fungeranno da officine mobili per modifiche a veicoli e armi, da abitazione di lusso e da centro di comando. Disporranno inoltre di attrezzature per aggiornare e personalizzare arsenali e modificare i veicoli armati, incluse torrette per i vostri COM gestite dalla vostra squadra, il tutto trainato comodamente su un autoarticolato.

DLC Gunrunning di GTA Online

DLC Gunrunning di GTA Online

Gli automezzi "armati" saranno una nuova classe di veicoli da conservare e personalizzare, consentendo ai giocatori di possedere un vero e proprio parco mezzi per coprire qualsiasi eventualità, ad esempio dall'utilità versatile dei mezzi anfibi alla potenza dell'APC con torretta per la contraerea. Potranno inoltre essere utilizzati come patrimonio aziendale per la consegna di carichi.

DLC Gunrunning di GTA Online

Oltre alla produzione degli armamenti da rivendere, potrete inoltre sfruttare il lavoro dello Staff dal camice bianco presente nei vostri bunker: il loro tempo speso nella ricerca vi permetterà di sbloccare una serie di aggiornamenti opzionali incluse modifiche uniche e personali per le armi, un'intera gamma di tecnologie per i vostri veicoli armati e aggiornamenti massicci per i Centri Operativi Mobili.

DLC Gunrunning di GTA Online

DLC Gunrunning di GTA Online

Rockstar Games ha infine invitato i fan a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli sul DLC "Gunrunning" in questione.