GTA IV al Games Convention di Leipzig?

News inserita da Fabio206 -
gta IV


Nella giornata di ieri, Kotaku ha ricevuto un comunicato stampa nel quale è stato confermato che Rockstar Games verrà presentato la prossima settimana al Games Convention di Leipzig. Questa la traduzione:

"Rockstar Games è felice di annunciare la sua presenza al GC (Games Convenction) di Leipzig in Germania, questo agosto. Due titoli di prossima uscita verranno mostrati alla conferenza, incluso l'ultimo capitolo della serie Midnight Club, Midnight Club Los Angeles. Se vuoi essere tra i primissimi nel mondo a vedere il gioco in una dimostrazione dal vivo. Verrà inoltre mostrata la versione Wii del titolo Table Tennis, che sarà disponibile al pubblico."


Non viene menzionato GTA IV nello specifico, ma questa foto è stata pubblicata nel blog ufficiale di Games Convenction:

GTA IV


Questo probabilmente significa che la Rockstar mostrerà (privatamente come ha fatto sinora) una demo aggiornata di GTA IV a redattori di riviste che in seguito pubblicheranno altre anteprime e previews.
Ricordiamo che in passato, proprio al Games Convention di Leipzig, erano state mostrate anteprime su GTA Liberty City Stories (guarda immagine).

Non resta che aspettare ancora qualche giorno!



Fonti: Comunicato stampa kotaku | GTAForums.com | Blog ufficiale di GC